Collare Antiabbaio Bark Limiter Delux

  • Aggiungere recensione.:
  • Produttore: GARMIN
  • Disponibilità: Exists Exists
  • €99,00

Collare antiabbaio a regolazione automatica

Sistema di riconoscimento abbaio basata su accelerometro, per la prevenzione di interventi indesiderati
Correzione tramite stimolazioni incrementali e sistema antipanico
Contatore integrato numero di abbai
Si adatta automaticamente ai cani di tutte le razze e dimensioni
Batteria agli ioni di litio ricaricabile (fino a 3 mesi tra una carica e la successiva)

Progettato da Garmin con il supporto della tecnologia Tri-Tronics®, da oltre 40 leader nel settore dell'addestramento cinofilo, BarkLimiter Deluxe è un dispositivo di correzione antiabbaio unico nel suo genere. Avvalendosi dell'innovativa tecnologia di riconoscimento basata su un sistema di accelerometri, BarkLimiter Deluxe è in grado di distinguere un abbaio da qualsiasi altro rumore esterno, al fine di azzerare le possibilità di intervento indesiderato.

Compatto e leggero, grazie alla sottile batteria ricaricabile agli ioni di litio (con una durata fino a 3 mesi), il dispositivo BarkLimiter Deluxe è caratterizzato da due punti di contatto integrati in acciaio inossidabile (adatti a cani di tutte le razze e ogni dimensione). BarkLimiter Deluxe offre un design tra i più compatti sul mercato, ed è subito pronto all'uso senza necessità di alcun setup iniziale.
Tecnologia di riconoscimento dell'abbaio

BarkLimiter Deluxe rileva l'abbaio tramite le vibrazioni prodotte della gola del cane. In questo modo le correzioni non necessarie dovute a suoni esterni o ai latrati di altri cani (ad esempio in una pensione per cani) vengono praticamente eliminate. Inoltre, BarkLimiter Deluxe è stato progettato per riconoscere i diversi tipi di latrato: corregge i latrati ossessivi o fastidiosi e ignora quelli "buoni". In questo modo il cane può esprimere dolore o indicare un pericolo senza che il dispositivo venga attivato.

Tecnologia Autorise

BarkLimiter Deluxe è già configurato con la tecnologia Autorise. Il sistema si attiva utilizzando il livello di correzione minimo e gradualmente si regola al livello successivo fino all'avvenuta correzione comportamentale. Una volta risolto il problema il segnale di correzione si interromperà senza andare oltre. È possibile passare in qualunque momento dall'impostazione automatica a quella manuale.

La funzione Bark Odometer™ integrata consente di determinare l'efficacia del livello di correzione, fornendo un conteggio del numero di abbai rilevati durante l'assenza dell'addestratore.

Vibrazione

È possibile impostare BarkLimiter Deluxe affinché corregga i latrati tramite una leggera vibrazione anziché tramite stimolazione.